Tavolo tornito e sedie dal gusto classico, laccate in bianco “neve”, sono al centro di questa composizione soggiorno, arricchita da buffet alto con
vetrine e mobile a buffet basso, completato da librerie a più ripiani, caratterizzate dal prezioso gioco di colonnine: elemento stilistico ripreso anche nella sopracitata credenza alta. I due buffets sono realizzati in legno nella finitura ardesia.
Il prezioso gioco delle colonnine tornite dona un tratto originale alle due librerie/etageres, completate da cornice superiore, e viene ripreso sui sostegni della vetrinetta; sul fondo una poltrona “bergere” imbottita e rivestita in lino bianco. I dettagli fanno di questo soggiorno rustico un arredamento zona giorno di design dal gusto classico.
Tabià è anche gioco di dettagli: in questo caso le ante dei mobili sono chiuse da chiavistello in legno, rifinito con un cordoncino in cuoio; la credenza alta è completata lateralmente da una serie di ripiani con supporti sagomati a morioni.
Finitura dei mobili per soggiorno: arredamento realizzato in legno massello di abete, boiserie in abete nocciola, credenze in legno di abete ardesia, libreria in legno di abete nocciola, tavolo in abete ardesia, sedie in abete gesso.
Finiture e colori disponibili: finiture Scandola