Letti classici in vero legno

Scandola Mobili presenta una serie di letti realizzati in stile classico, sempre prodotti utilizzando vero legno massiccio al 100%. I letti di Scandola Mobili hanno tutti la rete a doghe ortopedica, con reti listellari di faggio. I letti classici si coordinano per forme e finiture con i mobili classici in stile country della linea Tabià o con l’arredamento new classic della serie Nuovo mondo.

Ecco i nostri letti in massello:

Una serie di letti singoli realizzati in vero legno, i nostri letti singoli sono realizzati per materassi da 80 o 90 cm di larghezza, a seconda del modello, per 195 cm di larghezza. Sono disponibili anche letti con secondo letto estraibile, coppie di letti scorrevoli a estrazione e letti con cassettoni portagiochi.

Il letto da una piazza e mezzo è comodo in particolare per le camere da letto dei ragazzi più grandi, oppure per arredare le stanze dei single o le camere degli ospiti. Il materasso da una piazza e mezzo ha misura 120×195 cm

I nostri letti matrimoniali, adatti ad arredare camere da letto classiche, sono disponibili in diversi modelli, dal semplice Sommier, alle linee classiche del letto Erika, fino allo stile country del letto matrimoniale Tabià, disponibile anche con contenitore. Il letto matrimoniale ha rete a doghe per materasso da 160×195 cm.

Una gamma di letti a castello classici, dai castelli tradizionali con scaletta a pioli fino ai soppalchi forniti di scala e pedana. I nostri letti a castello sono anche realizzabili singoli, con sotto il piano scrivania.

prezzi dei castelli

Se lo spazio è poco abbiamo a disposizione anche originali soluzioni salvaspazio con un pratico meccanismo a ribalta del letto, disponibile sia in versione singola sia per due letti disposti a castello a ribalta orizzontale.