Singolo Tabià con contenitore

letto in legno a contenitore

Un letto singolo con contenitore realizzato interamente in massello, con doppio movimento sollevabile della rete e inconfondibile gusto country.

LETTO FUORI PRODUZIONE

Il letto Tabià è un lettino singolo con contenitore in legno di abete, dotato di un capiente box che consente di risparmiare spazio in cameretta. Parliamo di un letto classico dallo stile country dove le linee curve e le decorazioni sono intarsiate nel legno massello. Il fascino unico del vero legno risalta nei colori e nelle finiture spazzolate realizzate da Scandola Mobili ed è un materiale nobile e naturale, che garantisce un mobile sano e atossico. Queste caratteristiche rendono il letto singolo Tabià ideale per arredare camerette classiche, il gusto è quello country, dei mobili rustici e degli arredi di montagna, caratteristico di zone come il Tirolo e il Trentino che si sposa perfettamente per arredare la zona notte per bambini e per ragazzi. Il contenitore ha un’alzata a doppio movimento di tipo Easy Up che è comoda anche per riassettare il letto.

 

 

Misure e accessori

Misure del letto Tabià singolo con contenitore:  Tabià è un letto pensato per materasso da 90×200, misura 99 cm di larghezza e ingombra 216 cm in profondità. La testiera di questo letto è alta 93 cm, la pediera è invece da 46 cm.

Non sono possibili fuori misura su questo modello di letto contenitore.


Difficoltà di montaggio: 2/5, montaggio semplice.