Una sedia per la cucina e per la sala da pranzo in stile country classico, secondo le linee della tradizione. Lo schienale della sedia Chenzia è comodo ergonomicamente mentre la seduta si può scegliere se averla in paglia per uno stile più rustico, in legno o in comoda ed elegante imbottitura rivestita in tessuto. Ecco i costi della sedia nelle diverse possibilità.
Tutte le informazioni: COLORI | SCHEDA TECNICA | MISURE | RICHIEDI MIGLIOR PREZZO
I prezzi variano a seconda della finitura (vedi finiture), prezzi di questa sedia divisi per tipo di seduta:
- Sedia Chenzia con sedile in paglia nei colori di fascia 1: 230 euro
- Sedia Chenzia con sedile in paglia nei colori di fascia 2: 250 euro
- Sedia Chenzia con sedile in legno nei colori di fascia 1: 250 euro
- Sedia Chenzia con sedile in legno nei colori di fascia 2: 280 euro
- Sedia Chenzia con sedile imbottito nei colori di fascia 1: 280 euro
- Sedia Chenzia con sedile imbottito nei colori di fascia 2: 295 euro
Prezzi compresi di IVA. Questi sono i nostri prezzi ufficiali, richiedici il nostro miglior preventivo per verificare se sono attive scontistiche maggiori o promozioni. Siamo a disposizione anche allo 0362-998844 oppure a info@mobilimassello.it
La possibilità di scegliere tra tre diversi tipi di sedute rende profondamente differenti le diverse versioni di questa sedia classica in vero legno: La seduta in paglia trasforma Chenzia in una sedia rustica, adatta alle cascine e allo stile più country, mentre la sedia in legno è un’ottima sedia da cucina per gli arredamenti classici o le case di montagna. La sedia imbottita si trova a suo agio anche in contesti più formali e lussuosi ed è un arredo perfetto nella sala da pranzo e nell’arredo per ricevimenti.
Richiedi informazioni e prezzi
Misure della sedia Chenzia
Di seguito riportiamo le misure relative alla sedia Maestrale: altezza seduta 47 cm, ingombro in pianta 43 x 46 cm, altezza schienale 96 cm.