Castello sdoppiabile Erika in legno

castello rosa erika

Un letto a castello in legno sdoppiabile,  che può essere trasformato in due lettini singoli.

Tutte le informazioni:  COLORI | SCHEDA TECNICA | MISURE e ACCESSORI | RICHIEDI MIGLIOR PREZZO

prezzi dei castelli


I prezzi variano a seconda della finitura (vedi finiture), prezzi di questo letto:

  • Letto in finitura fascia 1: 1180 euro
  • Letto in finitura fascia 2: 1240 euro 
  • Letto in finitura fascia 3: 1300 euro
  • Letto in finitura fascia 4: 1390 euro

Il prezzo comprende IVA, scaletta e protezione del letto superiore, escluso rete a doghe (vedi accessori). Questi sono i nostri prezzi ufficiali, richiedici il nostro miglior preventivo per verificare se sono attive scontistiche maggiori o promozioni. Siamo a disposizione anche allo 0362-998844 oppure a info@mobilimassello.it

Erika è un letto a castello dal design classico, con un garbato richiamo alla tradizione rivista alla luce di un gusto atturale. La struttura massiccia e lavorata di questo letto mette in risalto il valore del materiale utilizzato: puro legno massello di abete. La caratteristica del letto Erika è anche la versatilità: è possibile separare il castello per ottenere due letti singoli a terra, un letto a castello sdoppiabile per rendere trasformabile la cameretta che si adatta sia ai bimbi piccoli che ad adolescenti e ragazzi più grandi. Sul letto a ponte si sale grazie a una comoda scaletta a pioli, anch’essa realizzata in legno, la cui inclinazione. Le reti del letto sono realizzate utilizzando doghe listellari di faggio per un corretto sostegno. Per la sicurezza dei bambini abbiamo pensato a una protezione in legno sagomata che non rovina l’estetica ma si abbina con il mobile a castello.


Richiedi informazioni e prezzi

Nome e cognome:

Indirizzo E-Mail:

Città e provincia:

Colore o finitura (vedi finiture disponibili):

Altre specifiche:


Misure e accessori

Tutte le misure del letto: Erika a castello misura 207 cm di lunghezza (versione per reti da 195) oppure 212 cm (se si scelgono le reti da 200 cm), la profondità è di 212 cm, l’altezza massima alla testiera è di 192 cm, 178 alla pediera. Misura consigliata per i materassi: 90×195 cm oppure 90×200 (a scelta).

Realizzazioni fuori misura: si può avere il letto più lungo, più corto oppure ridotto in larghezza (adatto a materasso da 80 cm), sul letto si può avere decorazione floreale dipinta a mano. Per un prezzo delle realizzazioni su misura contattaci.

Accessori disponibili:

  • Rete a doghe ortopedica con doghe in listelli di faggio: prezzo 125 euro IVA inclusa
  • Si possono acquistare anche materassi, comodini e altri arredi coordinati. per un prezzo complessivo di accessori contattaci.

castello sdoppiabile ErikaProduttore: Scandola Mobili arredamento, Materiale del letto: legno massello di abete, reti a doghe listellari in faggio. Ambiente: zona notte, camerette per ragazzi, case di montagna.

castello sdoppiabile
Il castello Erika si trasforma in due lettini gemelli.

castello sdoppiabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *