Un letto a castello in legno sdoppiabile, che può essere trasformato in due lettini singoli.
LETTO FUORI PRODUZIONE
Erika è un letto a castello dal design classico, con un garbato richiamo alla tradizione rivista alla luce di un gusto atturale. La struttura massiccia e lavorata di questo letto mette in risalto il valore del materiale utilizzato: puro legno massello di abete. La caratteristica del letto Erika è anche la versatilità: è possibile separare il castello per ottenere due letti singoli a terra, un letto a castello sdoppiabile per rendere trasformabile la cameretta che si adatta sia ai bimbi piccoli che ad adolescenti e ragazzi più grandi. Sul letto a ponte si sale grazie a una comoda scaletta a pioli, anch’essa realizzata in legno, la cui inclinazione. Le reti del letto sono realizzate utilizzando doghe listellari di faggio per un corretto sostegno. Per la sicurezza dei bambini abbiamo pensato a una protezione in legno sagomata che non rovina l’estetica ma si abbina con il mobile a castello.
Misure e accessori
Tutte le misure del letto: Erika a castello misura 207 cm di lunghezza (versione per reti da 195) oppure 212 cm (se si scelgono le reti da 200 cm), la profondità è di 212 cm, l’altezza massima alla testiera è di 192 cm, 178 alla pediera. Misura consigliata per i materassi: 90×195 cm oppure 90×200 (a scelta).
Realizzazioni fuori misura: si può avere il letto più lungo, più corto oppure ridotto in larghezza (adatto a materasso da 80 cm), sul letto si può avere decorazione floreale dipinta a mano. Per un prezzo delle realizzazioni su misura contattaci.
Accessori disponibili:
- Rete a doghe ortopedica con doghe in listelli di faggio: prezzo 125 euro IVA inclusa
- Si possono acquistare anche materassi, comodini e altri arredi coordinati. per un prezzo complessivo di accessori contattaci.
Produttore: Scandola Mobili arredamento, Materiale del letto: legno massello di abete, reti a doghe listellari in faggio. Ambiente: zona notte, camerette per ragazzi, case di montagna.
