Acquista online

camerette web vendita online

Camerette Web consegna i mobili in massello in tutta Italia e anche all’estero. Possiamo progettare insieme il vostro arredamento (sia camera, cameretta o soggiorno) o scegliere e personalizzare i singoli mobili (tavoli, cassapanche, letti, sedie, comò,…). Siamo a vostra disposizione per consigliarvi allo 0362-998844 oppure via mail info@mobilimassello.it

Non è il solito ecommerce dove acquistate con pochi click, perchè i nostri mobili sono prodotti di alta qualità molto personalizzabili e spesso richiedono una progettazione. Per questo preferiamo un rapporto personale dove avrete modo di parlare via telefono o mail con un arredatore di professione che gratuitamente e senza impegno può perfezionare il vostro preventivo. Acquistare online è semplice e veloce anche se non immediato come su un ecommerce, crediamo che essere seguiti da un professionista sia un grande vantaggio su un prodotto complesso come l’arredo. Per chiarimenti e consigli potete contattarci senza alcun impegno, sia telefonicamente che per mail.

Richiedere un preventivo

La cosa migliore per avere prezzi e preventivi è scriverci via mail (info@mobilimassello.it), vi chiediamo di fare una richiesta dettagliata il più possibile, in modo da potervi fare un preventivo mirato. Indicateci la città di consegna per permetterci di calcolare anche il costo di un’eventuale consegna e scriveteci se serve le misure, la finitura scelta. Potete allegare piantine o schizzi di quello che volete. Le informazioni possono essere richieste anche per telefono ma solo per mail riusciamo a calcolare per bene misure e prezzi.

Modalità d’ordine online

L’ordine via web deve avvenire tramite mail, per evitare fraintedimenti o errori di incomprensione preferiamo evitare ordini telefonici, mentre tramite mail resta tutto scritto a tutela vostra. Dopo averci contattato a info@mobilimassello.it vi faremo una proposta, potrete finalizzarla direttamente da casa vostra rispondendo alla mail.

Tempistiche e modalità di consegna

La risposta alla mail avviene spesso in giornata, in ogni caso entro pochi giorni. Le tempistiche variano a seconda del periodo, del prodotto e della finitura. Ci vogliono 35/45 giorni di produzione, per la consegna dipende dove siete. In genere consegnamo entro 60 giorni. Viene tutto prodotto sulla base delle vostre richieste, per cui raramente abbiamo dei prodotti in pronta consegna. La consegna avviene con diverse modalità a seconda di dove vi trovate. La soluzione disponibile in tutta Italia è la consegna con corriere e scarico a piano strada, si tratta di una consegna economica come prezzo ma molto sicura, la merce viene affidata a un vettore che trasporta esclusivamente arredamento. In alcune zone abbiamo disponibile un servizio di montaggio, discuteremo insieme le possibilità e i costi di consegna una volta che ci indicherete la zona in cui vi trovate. Per quanto riguarda il montaggio se è a vostro carico avrete delle indicazioni su come assemblare i mobili e restiamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti. In ogni prodotto indichiamo la difficoltà di montaggio.

Fatturazione e forme di pagamento

All’ordine vi chiediamo di pagare il 30% dell’importo come acconto, il saldo è richiesto invece a merce pronta (generalmente 30-40 giorni dall’ordine), la consegna avviene dopo pochi giorni. Il pagamento in contrassegno è possibile ma richiede un sovrapprezzo. Il costo del contrassegno dipende dall’importo e dal tipo di consegna scelta, in alcune zone si può pagare il saldo alla consegna senza maggiorazione, possiamo verificare insieme le forme di pagamento via mail o telefonicamente.

I nostri dati per il pagamento sono:

CAMERETTE WEB SRL
IBAN IT14Z0890134010000000501727
Banca di credito Cooperativo di TRIUGGIO (MB) – Sede distaccata di Veduggio con colzano (MB)
NB: chiediamo di specificare nella causale il cognome dell’acquirente e un recapito telefonico o indirizzo mail e per velocizzare le tempistiche meglio avvisarci tramite mail di ogni avvenuto pagamento.

Detrazione fiscale per ristrutturazione e bonus mobili

Per permettervi di beneficiare della detrazione per ristrutturazione relative all’acquisto di mobili siamo disponibili a farvi la fattura prima, in modo che possiate poi fare il bonifico indicando la fattura in causale e usufruire della detrazione fiscale.

Garanzia, assistenza post vendita, resi e sostituzioni

I nostri mobili sono un prodotto personalizzato, realizzato sulla base delle richieste dei nostri clienti per quanto riguarda misure e finiture. Per questo non possiamo accettare resi di prodotti ordinati o annullare gli ordini una volta confermati e mandati in produzione i mobili.

Alla consegna potrete controllare insieme al corriere o al nostro personale l’integrità degli imballi e la presenza di tutti i colli segnati sulla bolla di consegna. I colli vengono imballati direttamente dalla produzione per cui l’imballo integro significa che il prodotto non è rovinato. Se vi fossero prodotti danneggiati durante il trasporto è nostra cura provvedere alla sostituzione, così come nel caso vi fossero errori rispetto all’ordine. Tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia di almeno due anni, restiamo a vostra disposizione per completamenti e assistenza post vendita durante la garanzia ma anche dopo.

I prezzi dei nostri mobili

Tutti i prezzi che trovate su questo sito sono compresi di IVA e rispetto ai prezzi di listino sono applicati sconti che variano dal 25 al 40 % rispetto ai prezzi di listino, a seconda del prodotto scelto. I nostri prezzi sono offerte di Camerette Web SRL e sono prezzi validi per l’acquisto online, finalizzabile tramite mail a info@mobilimassello.it. Altri rivenditori dei mobili in legno massello che trattiamo non sono aziende a noi collegate e non praticano i nostri prezzi. Al costo che trovate pubblicato sul sito bisogna aggiungere eventualmente il costo del trasporto e possono esserci ulteriori sconti a seconda del periodo e delle promozioni attive. Scrivendoci o telefonandoci possiamo accordarci su sconti e consegna.