Camera matrimoniale a ponte

camera matrimoniale a ponte

Camera da letto matrimoniale a ponte, realizzata in vero legno massello.

Armadio a ponte per letto matrimoniale prodotto da Scandola in abete masello, con colonne sagomate a uso comodino, spazio sottoponte da 180 per ospitare letto matrimoniale. Misure dell’armadiatura a ponte 282 x 59 cm, altezza 245 cm (+ eventuale cornice decorativa).

  • Camera matrimoniale in fascia 1: 3000 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 2: 3150 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 3: 3260 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 4: 3490 euro

Il prezzo è per l’armadio a ponte escluso di letto. Cornice decorativa superiore e pannellatura retro letto sottoponte esclusi dal prezzo, disponibili su richiesta.

  • Costo cornice decorativa sopra armadio, su 3 lati: 180 euro
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 360 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 370 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 390 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 420 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.

Prezzi IVA compresa. Restiamo a vostra disposizione per ordini online, informazioni ulteriori e preventivi personalizzati: 0362-998844 oppure info@mobilimassello.it

Il letto è escluso, si può richiedere uno qualsiasi dei nostri letti classici oppure inserire letti esistenti con vincolo in larghezza di 180 cm. Eventualmente possiamo realizzare la camera matrimoniale a ponte anche in versione 210 cm, per una lunghezza finita dell’armadio di 312 cm. In foto l’armadio a ponte matrimoniale è proposto accompagnato dal letto Rondine e da una coppia di settimanali Ariette.

Se le vostre misure lo consentono è possibile aggiungere alla camera a ponte altre ante di armadio su uno o su entrambi i lati.

Un grande armadio a ponte, con le ante pensili nella parte centrale e due colonne laterali è il centro della composizione per una camera da letto in stile classico. Il letto matrimoniale modello Rondine, ha linee semplici e di design e una comoda rete a doghe.


La barra di sostegno del ponte è un arco che fa anche da decorazione all’armadiatura, come anche la cornice superiore. Le colonne laterali hanno la parte inferiore a giorno e i fianchi sagomati, per fare anche da comodino e lasciare in luce il letto. Due settimanali alti e stretti e un tavolino di servizio completano l’arredamento della camera, in un colore blu cobalto che contrasta con la purezza del bianco gesso su letto matrimoniale e sull’armadio battente.

montaggio del ponte

Difficoltà di montaggio media (3/5). Si consiglia di effettuare il montaggio in due persone, che abbiano una buona manualità pratica, oppure di rivolgersi a montatori di professione.

Finiture disponibili per l’armadio a ponte e per i letti in massello:

colori Scandola

Caratteristiche tecniche della serie di arredo per camere da letto e zona notte Scandola:
scheda notte

Richiedi preventivo o informazioni senza impegno per la camera matrimoniale a ponte rondine:

Nome e cognome:

Indirizzo E-Mail:

Città e provincia:

Misura della parete:

Altre specifiche:

9 Comments

  1. Monica Pagliano

    questa stanza mi piace stupenda

  2. Sarei interessato a quaesta vostra camera a ponte,letto compreso,mi interessavano il prezzo e tutte le misure di ingombro dell’armadio e del letto finito,cioè quanto misura il letto appoggiato all’armadio verso il centro della stanza.
    In attesa di una vostra risposta,distinti saluti
    Gilioli Giancarlo

    • Buongiorno
      L’armadio come da foto è largo 282 cm e alto 245 (all’altezza va aggiunta poi la cornice decorativa superiore). Il letto è lungo 211 cm (a questa misura bisogna poi aggiungere qualche centimetro per il pannello ponte.
      Per il prezzo potete scriverci indicando l’indirizzo di consegna, vi manderemo un preventivo.

  3. Barbara Popolla

    mi piace tantissimo

  4. bellissima…….

  5. Salve, vorrei gentilmente sapere se questa soluzione di camera con armadio a ponte è possibile averla con un letto ad una piazza e mezzo e non matrimoniale. Grazie

  6. Elena Lilly Voinea

    meravigliosa…

  7. stupenda mancano solo i soldini…..

Comments are closed