Camera matrimoniale a ponte

camera matrimoniale a ponte

Camera da letto matrimoniale a ponte, realizzata in vero legno massello.

mobili a colorile ante dell'armadiomaniglie per armadi classicicaratteristiche dei mobili
Armadio a ponte per letto matrimoniale prodotto da Scandola in abete masello, con colonne sagomate a uso comodino, spazio sottoponte da 180 per ospitare letto matrimoniale. Misure dell’armadiatura a ponte 282 x 59 cm, altezza 245 cm (+ eventuale cornice decorativa).

  • Camera matrimoniale in fascia 1: 3000 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 2: 3150 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 3: 3260 euro
  • Camera matrimoniale in fascia 4: 3490 euro

Il prezzo è per l’armadio a ponte escluso di letto. Cornice decorativa superiore e pannellatura retro letto sottoponte esclusi dal prezzo, disponibili su richiesta.

  • Costo cornice decorativa sopra armadio, su 3 lati: 180 euro
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 360 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 370 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 390 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.
  • Costo pannellatura retro letto fascia 1: 420 euro (liscia). Pannellatura dogata + 10 euro.

Prezzi IVA compresa. Restiamo a vostra disposizione per ordini online, informazioni ulteriori e preventivi personalizzati: 0362-998844 oppure info@mobilimassello.it

Il letto è escluso, si può richiedere uno qualsiasi dei nostri letti classici oppure inserire letti esistenti con vincolo in larghezza di 180 cm. Eventualmente possiamo realizzare la camera matrimoniale a ponte anche in versione 210 cm, per una lunghezza finita dell’armadio di 312 cm. In foto l’armadio a ponte matrimoniale è proposto accompagnato dal letto Rondine e da una coppia di settimanali Ariette.

Se le vostre misure lo consentono è possibile aggiungere alla camera a ponte altre ante di armadio su uno o su entrambi i lati o modificare la misura del ponte. La camera Rondine inoltre si può avere con letto da una piazza e mezza adatta alla cameretta, oppure allungando leggermente il ponte si può inserire un letto singolo sul lato lungo.

Un grande armadio a ponte, con le ante pensili nella parte centrale e due colonne laterali è il centro della composizione per una camera da letto in stile classico. Il letto matrimoniale modello Rondine, ha linee semplici e di design e una comoda rete a doghe.


La barra di sostegno del ponte è un arco che fa anche da decorazione all’armadiatura, come anche la cornice superiore. Le colonne laterali hanno la parte inferiore a giorno e i fianchi sagomati, per fare anche da comodino e lasciare in luce il letto. Due settimanali alti e stretti e un tavolino di servizio completano l’arredamento della camera, in un colore blu cobalto che contrasta con la purezza del bianco gesso su letto matrimoniale e sull’armadio battente.

montaggio del ponte

Difficoltà di montaggio media (3/5). Si consiglia di effettuare il montaggio in due persone, che abbiano una buona manualità pratica, oppure di rivolgersi a montatori di professione.

Finiture disponibili per l’armadio a ponte e per i letti in massello:

colori ScandolaRichiedi preventivo o informazioni senza impegno per la camera matrimoniale a ponte rondine:

Nome e cognome:

Indirizzo E-Mail:

Città e provincia:

Misura della parete:

Altre specifiche:

Comments are closed